Chromebook

I computer progettati per sfruttare al massimo la potenza del Web

Chromebook

I Chromebook sono stati concepiti per migliorare nel tempo grazie ed avere tutto il tuo mondo senza alcun rischio di perdere dati. Gli ultimi aggiornamenti riguardano:

  • Nuova schermata di accesso
  • Applicazioni offline
  • Supporto del sistema NTFS

Gli aspetti fondamentali:

  • Sicurezza : i Chromebook utilizzano il primo sistema operativo progettato da zero per garantire protezione dalla costante minaccia di malware e virus. Con l'archiviazione web, email, foto, documenti e dati vengono memorizzati nella cloud e rimangono quindi disponibili anche se perdi il Chromebook.
  • Velocità : i Chromebook si avviano in otto secondi e si riattivano all'istante.
  • Semplicità : Accesso facilitato alle applicazioni, preferiti e siti più visitati. Inoltre, i Chromebook effettuano automaticamente l'aggiornamentoall'accensione: tutte le applicazioni sono sempre aggiornate e la versione più aggiornata del sistema operativo viene scaricata in modo automatico.

Ogni Chromebook supporta migliaia di applicazioni web, che vengono aggiunte quotidianamente nel Chrome Web Store, un marketplace centralizzato per applicazioni web, estensioni e temi. Grazie alla potenza di HTML5, ora puoi accedere a tante tue applicazioni preferite, come Gmail, nei rari momenti in cui non sei collegato a Internet. Grazie alle reti Wi-Fi e 3G integrate, i Chromebook consentono di collegarsi a Internet ovunque e in qualsiasi momento. I modelli 3G vengono forniti con piani Internet flessibili, compreso un piano di dati mobili iniziale gratuito, per poter continuare a lavorare ovunque. I Chromebook dispongono anche del servizio integrato Google Cloud Print, che consente di stampare ovunque utilizzando qualsiasi stampante collegata alla cloud.

Chromebox

Il Chromebox è un dispositivo flessibile per l'ufficio. Configura il Chromebox come preferisci grazie alle diverse porte USB e alle opzioni versatili per i monitor. E' così piccolo da poter essere poggiato sulla scrivania e, grazie al Wi-Fi integrato, puoi metterlo negli angoli più remoti del tuo ufficio senza doverti preoccupare dei cavi.